Illuminazione pubblica: lettera al Comune

illuminazione pubblica led

  • Egregio Assessore MARANOLI Gino;
  • Egregio responsabile Ufficio tecnico RIGHINI arch. Fabio;
  • Al Capogruppo di maggioranza;
  • Ai Capigruppo di minoranza.

del comune di  PIEVE VERGONTE – VB

Siamo a conoscenza dell’intenzione dell’Amministrazione comunale per il progetto riguardante l’illuminazione pubblica sull’intero territorio, opera che sarà certamente condivisa dai Cittadini, la cui realizzazione oltre ad un considerevole costo, comporterà di certo tempi assai lunghi per la sua completa realizzazione.

Nel frattempo però ci sono situazioni che vi preghiamo di voler affrontare con l’impegno che gli Utenti Cittadini si meritano.

In attesa di veder il nuovo sistema d’illuminazione a LED, chiediamo di attivarvi affinché il tuttora vigente contratto di manutenzione, venga scrupolosamente fatto rispettare da chi di dovere.

Non è possibile non far intervenire gli addetti per ripristinare punti luce da tempo non funzionanti, in particolare il riferimento, da noi conosciuto, e già a conoscenza dell’Ufficio tecnico, è quello in località Case Toietti, ma forse ce ne saranno altri, per poi vedere che sostituiscono punti luce, perfettamente funzionanti, con quelli a LED, sarà di certo per dimostrare di come sarà la prossima illuminazione, l’esempio da noi visto è quello proprio di fronte alla casa del nostro Sindaco.

Fiduciosi che coloro a cui è indirizzata la presente, dimostreranno la loro sensibilità verso i bisogni dei Cittadini, intervenendo con la massima URGENZA alla risoluzione di quanto da noi portato a loro conoscenza, cogliamo l’occasione per anticipati ringraziamenti.

Pieve Vergonte, 04 gennaio 2015

2 pensieri su “Illuminazione pubblica: lettera al Comune

  1. L’illuminazione a led oltre a risparmiare serve per poter vedere meglio le buche nel manto stradale e poter fare uno slalom perfetto tra le medesime!!

    1. Allora c’è da sperare che mettano al più presto l’illuminazione a LED, perchè se aspettiamo le strade come dovrebbero essere, campa cavallo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.