“Amarcord elettorale”

amarcord elettoraleIn data 2 aprile 2009, il Sindaco in carica allora, Medali Maria Grazia, ha rilasciato un’intervista al giornalista Maurizio Fais, del settimanale “Eco-risveglio ossolano” in cui fa il punto di 10 anni di amministrazione e spera nel 3° mandato (che poi indirettamente ha goduto).

Ha fatto l’elenco dei (pochi) lavori portati a termine ma…. “resta il rimpianto della mancata bonifica”. Ha elogiato la sua squadra che sono state persone eccezionali, buone, ma soprattutto pazienti: non ho un carattere facile, sono stata un pò tiranna con loro. Se non potrò ricandidarmi mi presenterò ancora tra le file della mia squadra ed il candidato a Sindaco sarà il mio attuale vice (Gentile Paolo), sempre che i Cittadini ci rinnovino la loro fiducia.

La fiducia i Cittadini l’hanno data, ma non l’ha data l’allora Sindaco, anziché Gentile Paolo è stata candidata Beccari Mariuccia che poi ha vinto alla grande.

In lingua “politichese” l’allora vice sindaco Gentile Paolo è stato trombato.

2 pensieri su ““Amarcord elettorale”

  1. Ma chi è quel veggente che ha messo la locandina di Amarcord in questo post? Bravo, hai poteri divinatori caro amico…chi scrive lo sa…bravo signor Sindaco siamo orgogliosi di lei evviva MEDALI evviva AMARCORD !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.